| |
| Gabriella è una ragazza solare con un vivace temperamento sudamericano probabilmente ereditato dalla madre brasiliana. Con la sua voce potente, a 19 anni ha già raccolto con POPSTARS le prime esperienze in studio di registrazione e finalmente ha deciso di fare del suo hobby una professione, perché come ci ha detto il canto è la sua vita. Inizialmente, la giuria ha detto della giovane berlinese: "Sei un piccolo diamante. Hai una grande voce, e nascondi tantissimo talento dentro di te - potresti incantare la gente, se volessi." Durante i mesi che Gabby ha partecipato a POPSTARS non è cambiata molto. La ragazza caotica si è trasformata in un cantante soul con una voce che fa venire la pelle d'oca. Nel frattempo, Gabby ha imparato molte cose ed ora sa esattamente come incantare il pubblico sotto il suo incantesimo: "Attraverso POPSTARS Ho imparato che posso crescere moltissimo come persona e conoscere più a fondo me stessa scoprendo cose che prima non conosevo neanche". Gabby è diventata una madre all'età di 16 anni. "Mia figlia sa che io sono nel gruppo. Ma non può davvero capire che cosa significa. Io stessa ero stupita quando ero sul palco e ho sentito il mio nome. Non riuscivo a crederci " sono nella band !! " 
LA MIA SIGLA
Al tempo degli Dei della Musica dei Signori dei Forum e dei re del web che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà finalmente arrivò Miss l'invincibile Principessa Guerriera dei Forum forgiata dal fuoco di mille discussioni la lotta per il potere... ...le sfrenate passioni... ...gli intrighi... ...i tradimenti... furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola... poteva cambiare il mondo dei forum!
IO ----> Miss Principessa Guerriera U_U
MEL TI ADOROOOOOOOOOO <3 In Studio a TRL e Poi Meet&Greet ! Sorelline Vi ADORO ! -♥-♥- Ich Und LaFee -♥-♥-

<< Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza... Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato... >>

Se Mi Copi La Firma Ti Spezzo Le Manine ^^ |
| | |