"Ce l'ho fatta! ho finalmente raggiunto lo scopo per la quale ho lavorato tutti questi anni. "
Leo, dopo aver terminato il liceo si è trasferita a Koln (colonia) e ha tentato la fortuna per la prima volta come cantante solista.
Ha partecipato a POPSTARS ma dopo aver perso l'edizione del 2006 per far parte del gruppo Monrose ha finalmente raggiunto il traguardo come cantante nelle Queensberry nell'edizione 2008 "Ora posso fare ogni giorno quello che amo!"
Il primo membro della band delle Queensberry ha iniziato quattro anni fa con la danza. Nel corso di un anno scolastico all'estero a Londra, Leo ha scoperto la sua passione per la danza hip-hop, durante gli anni 2005 e 2006, e ha vinto nei campionati tedesco ed europeo.
Da quattro a sette volte alla settimana, Leo si è allenata fino a questo momento, perché, se si vuole veramente qualcosa, lei fa di tutto per raggiungere il proprio obiettivo.
Ora ha realizzato il suo sogno e finalmente fa parte della band !
"Che cosa non vedo l'ora di fare ? Mi sveglio ogni mattina con la conoscenza e la fiducia che posso fare quello che voglio e fare quello che amo. "
all'età di 20 anni ha dunque deciso di partecipare a POPSTARS e con determinazione ha fatto di tutto per riuscire a vincere e ce l'ha fatta!

LA MIA SIGLA
Al tempo degli Dei della Musica
dei Signori dei Forum
e dei re del web
che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà
finalmente arrivò Miss
l'invincibile Principessa Guerriera dei Forum
forgiata dal fuoco di mille discussioni
la lotta per il potere...
...le sfrenate passioni...
...gli intrighi...
...i tradimenti...
furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola...
poteva cambiare il mondo dei forum!
IO ----> Miss Principessa Guerriera U_U
MEL TI ADOROOOOOOOOOO <3
In Studio a TRL e Poi Meet&Greet !
Sorelline Vi ADORO !
-♥-♥- Ich Und LaFee -♥-♥-

<< Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato... >>

Se Mi Copi La Firma Ti Spezzo Le Manine ^^