Pur essendo il più giovane membro della band, Victoria ha una certa esperienza nella musica: All'età di quattro anni Vici era con il padre e il suo gruppo sul palco. Un anno più tardi, Vici ha fatto contribuito con l' album del gruppo in fase di riscaldamento con una canzone. Poco tempo dopo, nel musical Rhinelander iniziato a suonare il violino.
Vici all'età di nove anni ha visto in tv il programma POPSTARS, era chiaro per lei:" lo farò!parteciperò anche io ! "
Quando aveva 16 anni infatti, dopo sei mesi di lezioni di canto in fase di preparazione è andata al casting.
Al primo provino i giudici hanno detto: "Sei ancora molto giovane e timida - ma hai una grande voce e devi solo imparare ad utilizzarla in modo corretto." La settimana di formazione a POPSTARS ha mostrato i suoi effetti - ora Vici può porre l'attenzione su quello che la giuria ha inizialmente detto su di lei e migliorare assicurandosi cosi un posto nella band.
Il momento della decisione è stata schiacciante per Vici e suo padre musicista , "Sono stata sia stordita che felice. E Papà era davvero in stato di shock. Ma poi è stato completamente soddisfatto, e, naturalmente, voleva dire: "Adesso comincia una nuova vita per te '".
Nel suo tempo libero, la 17enne, come hobby ha la palestra e la fotografia

LA MIA SIGLA
Al tempo degli Dei della Musica
dei Signori dei Forum
e dei re del web
che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà
finalmente arrivò Miss
l'invincibile Principessa Guerriera dei Forum
forgiata dal fuoco di mille discussioni
la lotta per il potere...
...le sfrenate passioni...
...gli intrighi...
...i tradimenti...
furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola...
poteva cambiare il mondo dei forum!
IO ----> Miss Principessa Guerriera U_U
MEL TI ADOROOOOOOOOOO <3
In Studio a TRL e Poi Meet&Greet !
Sorelline Vi ADORO !
-♥-♥- Ich Und LaFee -♥-♥-

<< Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato... >>

Se Mi Copi La Firma Ti Spezzo Le Manine ^^