Antonella vive con sua madre, che ha descritto come il suo modello di ruolo, e la sorella minore. La bella ragazza semi italiana sta facendo pressione per il suo 9 anno di lezioni di canto. All'età di sei ha iniziato a ballare. Con la sua formazione Antonella è stata campione della Germania meridionale e vice-campione tedesco di hip-hop e danza in video clip, in modo che potesse raccogliere le sue prime esperienze.
Anche se Antonella non è stata la prima componente delle Queensberry scelta nel programma POPSTARS la sua strada era chiara fin dall'inizio.
La giuria: "Sei come un angelo! Hai carisma, si vede subito fin da quando sei entrata nella stanza !
Come si è visto Antonella si è sempre interessata alla musica, infatti ha interrotto la scuola e ha fatto di tutto per rendere la sua vocazione una professione.
Durante il suo tempo con POPSTARS, la 17enne non solo si è sviluppata musicalmente: "Ho imparato ad avere fiducia in quello che credo e ritengo giusto, ad essere aperti e Mostrami alle persone per quello che sono anche se inizialmente ho avuto dei problemi. In aggiunta, ora ho più disciplina e perseveranza. Riesco a fare buon uso della mia vita."
Antonella è multilingue ed è cresciuta parlando tedesco e italiano e ha imparato spagnolo, francese, inglese. Nel suo tempo libero, ama stare con il suo cane, Chiara o fa la spesa nella sua città natale di Basilea.

LA MIA SIGLA
Al tempo degli Dei della Musica
dei Signori dei Forum
e dei re del web
che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà
finalmente arrivò Miss
l'invincibile Principessa Guerriera dei Forum
forgiata dal fuoco di mille discussioni
la lotta per il potere...
...le sfrenate passioni...
...gli intrighi...
...i tradimenti...
furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola...
poteva cambiare il mondo dei forum!
IO ----> Miss Principessa Guerriera U_U
MEL TI ADOROOOOOOOOOO <3
In Studio a TRL e Poi Meet&Greet !
Sorelline Vi ADORO !
-♥-♥- Ich Und LaFee -♥-♥-

<< Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato... >>

Se Mi Copi La Firma Ti Spezzo Le Manine ^^