TRADUZIONE BY So'-So'
Queensberry per la Twentieth Century Fox
Le storie di successo del gruppo di ragazze più popolari della germania non si fermano. Dopo il loro nuovo singolo "hello (Turn Your Radio On)" hann ottenuto subito il 4 posto nella classifica tedesca ,ed ora arriva un'altra sorpresa: le Queensberry sono state assunte da Twentieth Century Fox,(Stati Uniti d'America) per il blockbuster di Hollywood "Alvin And The Chipmunks 2". (Alvin superstar 2)
Oggi le Queensberry sono tra le band più popolari e di successo che siano mai emerse da un talent show. E ora c'è un'altra grande sorpresa. La band ha firmato un contratto discografico con Buddha Brown Entertainment negli Stati Uniti, e dopo pochi giorni un altro contratto è stato firmato negli Stati Uniti.
"Twentieth Century Fox" si è impegnata con le Queensberry per il blockbuster di Hollywood "Alvin And The Chipmunks 2". Per i film di Natale di quest'anno le Queensberry canteranno la canzone "The Song", con la quale sarà sentito nei cinema di tutto il mondo. Il video di accompagnamento è già stato tagliato. In aggiunta saranno affinacate da Leone Chipettes (Disney's Chipmunk popolare).
Il film uscirà il 24.12.2009.
Le Queensberry pubblicano il loro secondo album "On My Own" (Starwatch Music / Warner Music). L'album è stato creato con i produttori di fama internazionale che hanno lavorato con gruppi e cantanti di altissimo livello. Con il loro attuale singolo, una interpretazione della ballata pop veramente grande "Hello (Turn Your Radio On)" di "Shakespear's Sister", del 1992, le Queensberry ci hanno impressionato dimostrandoci quanto talento ci sia in loro !
Queensberry - Antonella (Anto, 17), Gabriella (Gabby, 20), Leonore(Leo, 21) e Victoria (Vici, 17) - sono le vincitori di POPSTARS relè "Just 4 Girls" (ProSieben ) show.
Il loro album di debutto, "Volume I" è statonelle hit con i singoli "No Smoke" e "I Can't Stop Feeling ".
Già tre settimane dopo la pubblicazione ricevono l' oro creando anche la hit dell'estate " Too Young ".
Già due mesi dopo la sua formazione il gruppo Queensberry ha lavorato insieme a superstar internazionali come le Pussycat Dolls e Lady Gaga in tour. Ebbene, dopo neanche un anniversario ecco band a firmare un secondo contratto negli USA! Una novità strepitosa !
Perché mai prima c'e stata una band tedesca che ha catturato cosi tanto l'interesse internazionale !!!

LA MIA SIGLA
Al tempo degli Dei della Musica
dei Signori dei Forum
e dei re del web
che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà
finalmente arrivò Miss
l'invincibile Principessa Guerriera dei Forum
forgiata dal fuoco di mille discussioni
la lotta per il potere...
...le sfrenate passioni...
...gli intrighi...
...i tradimenti...
furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola...
poteva cambiare il mondo dei forum!
IO ----> Miss Principessa Guerriera U_U
MEL TI ADOROOOOOOOOOO <3
In Studio a TRL e Poi Meet&Greet !
Sorelline Vi ADORO !
-♥-♥- Ich Und LaFee -♥-♥-

<< Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato... >>

Se Mi Copi La Firma Ti Spezzo Le Manine ^^